Condizioni di Vendita

MINIMO D’ORDINE

L'ordine minino di acquisto è pari a € 0,01 IVA Esclusa, cioè nessun ordine minimo.

Gli ordini possono essere accettati esclusivamente tramite portale web o tramite e-mail previa registrazione. Riceverete una e-mail contenente la conferma dell'avvenuto ordine, all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato, con l'indicazione del relativo numero d'ordine e tutti i dati da voi inseriti. Vi preghiamo di verificarne la correttezza e di comunicarci tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l'ordine sul nostro sito dichiarerete di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Gli ordini possono essere disdetti solo in particolari casi e solamente se la merce non è stata ancora spedita, mediante una comunicazione scritta che potrete inviarci via mail.
Per gli ordini già spediti potrete esercitare il Diritto di Recesso.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono pari a € 6,90+iva per gli importi fino a €129,00 e GRATUITE per importi di spesa superiori, in qualsiasi destinazione, isole comprese e, in ogni caso, verranno indicate nel riepilogo ordine all'atto conclusivo.

Nel caso in cui il Cliente si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti e restituisca al mittente la merce regolarmente ordinata, per qualsiasi motivo che non rientri nelle nostre responsabilità, le spese di spedizione per il rientro della merce presso nostro magazzino sono comunque a carico del Cliente. 

 

TRASPORTO SEMPLICE E VELOCE

I tempi di consegna sono un vero punto di forza per ConvenienzaUfficio.it. Gli articoli da voi acquistati vi verranno recapitati nelle 48 ore successive all’ acquisto, salvo mancanza di disponibilità dell’articolo stesso che vi invitiamo sempre e comunque a verificare tramite la nostra assistenza clienti. Il nostro personale sarà in grado di fornirvi la disponibilità reale dell’ articolo o eventuali previsioni di arrivo in caso di mancanza in giacenza.

Per gli ordini di merce voluminosa, come ad esempio mobili o articoli per arredo i tempi di evasione oscillano dai 10 ai 15 giorni lavorativi.

 

RESO E DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge ed è riservato esclusivamente ai clienti PRIVATI.

Se acquisterete come privati (ossia per scopi non riferibili ad alcuna attività professionale e quindi non indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) avrete il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni solari dalla data di consegna.

Nel caso in cui vorrete rendere gli articoli acquistati per errore non imputabile a noi o al magazzino, potrete farlo, provvedendo alla spedizione a vostro carico e inoltre verrà detratto dal rimborso il 20% del totale degli articoli, in seguito ad indicazioni ed accordi intercorsi.

Per qualsiasi difetto dell’articolo imputabile alla fabbricazione o ad un errore di corrispondenza articolo provvederemo immediatamente al ritiro e alla sostituzione della merce in modo del tutto GRATUITO.

Vi invitiamo sempre a controllare la conformità e la quantità dei colli.

Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con Riserva.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni
” (descrivete i danni evidenti sulle confezioni) e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni.Non saremo purtroppo in grado di rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

 

RENDIAMO LA VOSTRA ESPERIENZA PIU’ SEMPLICE POSSIBILE

Il nostro obiettivo è solo quello di farvi risparmiare tempo, aiutarvi nella fase di registrazione e nella fase di acquisto oppure semplicemente verificare l’effettiva disponibilità dell’articolo di vostro interesse. Siamo presenti e disponibili per rispondere a ogni vostra domanda. Non esitate a contattarci allo 0961.961826 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30 oppure 393.9545376 oppure inviateci una e-mail a info@convenienzaufficio.it lasciando un recapito telefonico e saremo noi a ricontattarvi. 

 

CONDIZIONI GENERALI

La merce è spedita in porto assegnato. ConvenienzaUfficio.it non risponderà dei danni causati dal vettore durante il trasporto né dei ritardi nelle consegne o altro non imputabile al sito stesso. Al momento della consegna della merce, il Cliente dovrà avere cura di verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto ordinato. In caso di difformità, dovrà essere segnalata e confermata, entro 7 giorni via e-mail info@convenienzaufficio.it.Per ogni dichiarazione, il Cliente dovrà assumenrsi la responsabilità piena di quanto dichiarato.